top of page

Snap Phone vince Le Fonti Awards

Dopo una lunga fase di analisi da parte della redazione, del centro studi e col supporto del comitato scientifico della televisione nazionale Le Fonti TV, prima TV in Italia sull’economia, finanza e professioni, 7° media company in Europa secondo il Financial Times, per crescita e il 1° media per economia in Italia, Snap Phone è stata premiata il 01 Dicembre 2022 alla XII edizione annuale dei Le Fonti Awards® nelle seguenti categorie:

Come MD dell’Anno / categoria speciale Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership – categoria speciale Per essere segnalata dalla redazione Le Fonti TV, dai telespettatori e dai lettori (le riviste e piattaforme NEW PHARMA, LEGAL, NEW INSURANCE, ASSET MANAGEMENT, WORLD EXCELLENCE e la televisione LE FONTI TV) come eccellenza in forte crescita, da 20 anni. In particolare per essere un punto di riferimento all’avanguardia come fornitore di servizi globali di comunicazione mobile. Per essere un leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità.

Le Fonti awards sono i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale e sono molto importanti anche a livello internazionale, sono infatti gli unici ad essere presenti in tutte le principali piazze d’affari del mondo, hanno ottenuto autorevoli recensioni e una vasta copertura mediatica con uscite su RAI – RADIOTELEVISIONE ITALIANA, Il Corriere della Sera, The Economist, La Repubblica, CNR, Bloomberg,Reuters, ADNKRONOS, Harvard Business Review, La Stampa, Il Giorno, Italia Oggi, Yahoo Finance, Milano Finanza e molto altri media nazionali e internazionali. La rassegna stampa: http://www.lefontiawards.it/rassegna_stampa.php.

Se ne rimarca l’importanza anche perché il risultato viene dalle redazioni specializzate (redazione TV, redazione riviste e redazione online) e dalla business community di Le Fonti, unica in Italia ad avere una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone. Una business community certificata e in continua crescita. Secondo i dati certificati Comscore, negli ultimi anni di rilevazione Le Fonti ha superato nettamente il Sole 24 Ore con quasi 18 milioni di visitatori unici (TREND ONLINE – GRUPPO LE FONTI) attestandola come 1° media per economia (https://bit.ly/TOP-100-INFORMAZIONE-ONLINE).

L’assegnazione del premio è avvenuta a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. Le prossime tappe dei Le Fonti Awards® saranno a Hong Kong, Londra, New York, Dubai, Singapore. La consegna degli awards avviene di fronte alla consueta platea di CEO e top executives delle imprese di settore (media partners delle riviste Le Fonti a livello nazionale, WORLD EXCELLENCE, LA RIVISTA N.1 DEI CEO e LE FONTI LEGAL, LA RIVISTA N.1 DEGLI AVVOCATI e la televisione LEFONTI.TV, (la televisione in live streaming sull’economia).



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page