FAQ
Un Service Provider di telefonia mobile Globale: GSM e SATELLITARE che noleggia cellulari, smartphone, mi-fi, tablet, notebook e telefoni satellitari, con soluzioni Voce & Dati innovative per consentire al Cliente di restare connesso ovunque nel mondo, per brevi e lunghi periodi, sia per business che per motivi personali.
Perchè vanta una lunga esperienza nel settore della telefonia mobile, ancor prima del 2002 (anno di costituzione della società ) ha acquisito un background professionale spaziando dai sistemi di comunicazione Etacs, poi GSM: 2G-3G-4G, ora 5G e Satellitare.
Perchè mantiene elevati standard qualitativi come la continuità della certificazione ISO 9001:2015, codificazione SIAC, iscrizione al ROC e riconoscimenti internazionali.
In occasione di Grandi Eventi cerimoniali e sportivi, in Italia e all’estero.
In occasione di viaggi ed accoglienza di Clientela internazionale.
E’ una saponetta tascabile, mini router, più conosciuta come pocket wi-fi 4G LTE, in grado di fornire connessione wireless utilizzando le reti mobili a cui è possibile accedere in viaggio per affari o per motivi personali.
In occasione di eventi, didattica a distanza, sanità e smart working.
Esistono diversi standard di comunicazione satellitare, i più comuni sono due, i primi di tipo geostazionario (GEO) fissi, posizionati al di sopra dell’equatore, ad alta orbita terrestre, i secondi definiti (LEO) costituiscono un sistema basato su una costellazione di satelliti mobili a bassa orbita che ruotano intorno al pianeta terra. Nella vita moderna, l’utilizzo del telefono satellitare è fondamentale in molte aree non coperte dalla rete GSM, tipo alta montagna, deserto e poli. Snap Phone noleggia e commercializza telefoni satellitari a marchio INMARSAT, IRIDIUM, THURAYA.
Riempire la scheda informativa cliente editabile, nelle cui NOTE, specificare il tipo di servizio, il quantitativo di apparati/SIM card, il periodo di noleggio e richiedere un preventivo di spesa;
Ritornare, via email, a Snap Phone la scheda informativa cliente riempita in ogni campo;
Il servizio di assistenza h. 24 Snap Phone, prenderà in carico la richiesta e l’affiderà all’ufficio vendite.
L’ufficio vendite Snap Phone entrerà in contatto con il Cliente per la definizione degli accordi commerciali
