top of page

Snap Phone implementa la tecnologia eSIM per connettere i giornalisti dei media in Ucraina

Snap Phone utilizza eSIM, "eSIMsmart", per fornire connettività mobile ai clienti in Ucraina.

La connettività mobile basata su eSIM è essenziale per garantire che le persone siano contattabili e abbiano un'ancora di salvezza per le comunicazioni. Snap Phone sta supportando molte aziende, emittenti e giornalisti dei media che sono già sul campo o diretti in Ucraina per raccontare e trasmettere sulla situazione.

L'invasione dell'Ucraina ha creato una crisi per le aziende con dipendenti che si trovano lì. La nostra soluzione eSIM è un'ancora di salvezza essenziale in questi tempi cruciali, mantenendo gli utenti connessi.

Fornire eSIM anziché schede SIM fisiche, significa che la connettività mobile viene fornita istantaneamente over-the-air in Ucraina, evitando le sfide logistiche di distribuzione affrontate dalla consegna di SIM fisiche nel paese.

Oltre alla connettività mobile eSIM, Snap Phone fornisce anche telefoni satellitari a molti clienti che viaggiano in Ucraina come backup di emergenza essenziale. I telefoni satellitari sono particolarmente utili in caso di interruzioni della rete mobile locale, blackout o potenziali incidenti legati alla sicurezza informatica in Ucraina.



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page