top of page

MEDAGLIE ITALIA

L'Italia del nuoto va via da Doha 2024 con 12 medaglie ed il quinto posto nel medagliere del nuoto. Due ori, cinque argenti e 5 bronzi che superano il totale di medaglie conquistate nell'edizione 2022 a Budapest.

Snap Phone, l'esperto di connettività globale specializzato in comunicazioni mobili e servizi M2M/IoT, lancia, dopo Doha, una soluzione di connettività mondiale dedicata, su misura per le esigenze specifiche dei media e delle società di trasmissione, che spaziano dalle testate giornalistiche alle emittenti sportive e agli spettacoli di intrattenimento dal vivo. L’offerta colma il divario di connettività tra le aziende dei media e il loro pubblico, in particolare in luoghi remoti e temporanei dove la connettività fissa, spesso, non ha la resilienza richiesta.

Il risultato è una connettività mobile più affidabile e senza interruzioni per la reportistica e la trasmissione di eventi dal vivo, cosa che in precedenza era impossibile o difficile da ottenere.

Guardando al futuro, siamo pronti per le Olimpiadi di Parigi 2024!

I Giochi Olimpici del 2024 a Parigi saranno un evento significativo per molti dei nostri clienti nel settore dei media e del broadcasting, che necessiteranno di una connettività mobile affidabile e continua. Snap Phone consentirà loro di concentrarsi sui propri compiti principali senza preoccuparsi dei problemi di connettività.



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page